La giornata di Lega Pro fornisce diversi spunti interessanti per le scommesse. Di seguito i nostri pronostici per i campionati di Prima e Seconda Divisione.
VIRTUS ENTELLA-FERALPI SALÒ
Si affrontano due tra le squadre che hanno meglio figurato sinora in campionato, sarà una partita combattuta con gol da ambo le parti. Prevediamo un pareggio con almeno una rete per parto, quindi x e Goal.
LECCE-LUMEZZANE
La recente sconfitta nello scontro diretto con il Trapani ha fatto perdere la vetta ai salentini che necessitano di una vittoria per tentare di riacciuffare i siciliani. Diamo fiducia all’undici di mister Toma, segno 1 e Over 1,5.
TRAPANI-PORTOGRUARO
La nuova capolista affronta un Portogruaro in ottima forma dopo i due successi consecutivi, ma la formazione di Boscaglia non sbaglia un colpo tra le mura amiche. Puntiamo sul segno 1.
AVELLINO-VIAREGGIO Gli irpini inseguono il Latina, distante appena un punto, e vorranno sfruttare al meglio la gara interna con il Viareggio. I toscani hanno un rendimento piuttosto deficitario in trasferta, peggio hanno fatto soltanto il Sorrento (terzultimo in graduatoria) e la Carrarese (ultima). Giochiamo la vittoria con un gol di scarto (x handicap) e l’1 fisso.
BENEVENTO-SORRENTO
Il derby campano vede favorito il Benevento che, dopo i recenti risultati, è rientrato in piena bagarre play-off. La squadra di Carboni proverà a fare bottino pieno contro i costieri che lontano dalle mura amiche hanno perso nove volte su undici. Consigliamo l’1, per evitare qualsiasi sorpresa si potrebbe giocare la doppia 12.
CARRARESE-PERUGIA
I padroni di casa hanno bisogno di punti per risalire la china, il tecnico Iaconi si giocherà il tutto per tutto contro i grifoni. Pensiamo che la Carrarese possa strappare almeno un punto al Perugia. Ottima la quota dell’1x, più rischioso l’1.
BELLARIA IGEA-BASSANO VIRTUS
I veneti hanno ripreso a vincere, la trasferta di Bellaria sarà la prova di maturità per l’undici di Rastelli. Il segno 2 ha una quota abbastanza alta, così come il Goal.
VENEZIA-RIMINI
Nelle ultime cinque giornate i lagunari hanno avuto il rendimento migliore del girone e la partita contro il Rimini rappresenta una buona occasione per continuare il momento positivo. Diamo fiducia alla squadra di Sottili giocando l’1.
CHIETI-AVERSA NORMANNA
Gli ospiti sono in caduta libera e faranno da sparring partner al Chieti che potrebbe vincere con più di un gol di scarto. Puntiamo sul segno 1 handicap.
PONTEDERA-ARZANESE
La squadra toscana vuole difendere il secondo posto valido per la promozione diretta in Prima Divisione, ma dovrà fare i conti con un avversario che fuori casa ha fermato persino la capolista Salernitana. L’1 appare scontato, ma un pareggio (x) potrebbe costituire la sorpresa di giornata.
Buon gioco!