QUI MILAN – Allegri deve rinunciare a Balotelli al centro dell’attacco vista l’impossibilità di schierarlo in Champions League e sceglie Pazzini come riferimento centrale. Completano il tridente El Shaarawy, con Pazzini e Niang in ballottaggio. In difesa certo del posto è Mexes, mentre Zapata e Yepes lottano per una maglia. Constant favorito su De Sciglio come terzino sinistro. Corsia destra ad Abate.
QUI BARCELLONA – Tito Vilanova è ancora a New York per proseguire le cure contro il tumore, perciò in panchina siederà il suo vice Jordi Roura. Catalani in formazione tipo con Busquets, Xavi, Iniesta e la stella Messi supportata in attacco da Fabregas e Pedro.
Milan: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Montolivo, Ambrosini, Muntari, Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Yepes, De Sciglio, Cristante, Traore’, Bojan, Niang. All.: Allegri.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Pique’, Puyol, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Fabregas, Pedro, Messi, Iniesta. A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Song, Thiago, Sanchez, Tello. All.: Roura.
Arbitro: Thomson (Scozia)