La giornata di Lega Pro fornisce diversi spunti interessanti per le scommesse. Di seguito i nostri pronostici per i campionati di Prima e Seconda Divisione.
COMO-REGGIANA
Gara tra squadre invischiate nella lotta salvezza, i lariani sembrano avere qualcosa in più a livello di organico. Per questo puntiamo sull’1. Gli emiliani non hanno mai vinto in trasferta raccogliendo soltanto due punti, abbastanza sicura la doppia chance casalinga 1x.
CUNEO-TRAPANI
I siciliani sognano la vetta e vantano il miglior rendimento esterno del girone. Ci sono tutti i presupposti per portare a casa i tre punti, il 2 è ben pagato. Da giocare l’x2 e l’Over 1,5.
SAN MARINO-PORTOGRUARO
I titani stanno sorprendendo tutti e ambiscono ai play-off con quattro vittorie nelle ultime cinque giornata. Ruolino da capolista o quasi, l’avversario di turno è il Portogruaro che fatica molto lontano dalle mura amiche. Pronostichiamo il segno 1 o, in alternativa, la doppia chance 12.
TREVISO-ALBINOLEFFE
Partita difficile da pronosticare, si affrontano il Treviso fanalino di coda e la nobile decaduta AlbinoLeffe. All’andata è stato un pareggio a reti bianche e probabilmente sarà così anche al ritorno. Giochiamo x e Under 2,5.
TRITIUM-LECCE
Il risultato sembra già scritto con i padroni di casa in caduta libera dopo i quattro ko consecutivi e la capolista che, con il cambio di allenatore, ha ritrovato la vittoria. Il nostro pronostico è il 2 fisso e l’Over 1,5.
ANDRIA-CATANZARO
La squadra di Cosco è avversario ostico in casa, ma si troverà di fronte un Catanzaro voglioso di risalire la classifica. La doppia chance esterna x2 è ben quotata, non escludiamo un pareggio, quindi segno x.
BENEVENTO-CARRARESE
Le streghe hanno ritrovato continuità di risultati con l’avvento ci Carboni in panchina e vorranno ripetersi anche contro la Carrarese. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
GUBBIO-PAGANESE
Gli eugubini vengono da ben cinque sconfitte di fila e hanno necessità di fare punti già dalla sfida con gli azzurrostellati. Piace la quota dell’1, mentre è più affidabile la doppia chance interna 1x.
LATINA-VIAREGGIO
La capolista non sembra intenzionata ad arrestare la sua corsa e il Viareggio non sembra essere in grado di strappare punti al “Francioni”. Sarà una partita tirata, ma alla fine è probabile che prevarrà la squadra di Pecchia. Giochiamo l’1.
NOCERINA-FROSINONE
È il big match di giornata, la Nocerina è la squadra che ha raccolto più punti tra le mura amiche, mentre il Frosinone è in leggera flessione di risultati. I molossi vengono da una brillante serie positiva e proveranno a fare bottino pieno contro i ciociari. Pronostichiamo 1 e 1x.
RENATE-SANTARCANGELO
I brianzoli lottano per le zone alte di classifica, mentre i romagnoli sono in piena lotta salvezza. La squadra di casa ha qualcosa in più a livello di qualità e vorrà centrare il massimo risultato nella gara in programma al “Città di Meda”. Puntiamo sul segno 1.