Sfida attesa per questa sera alle 20.30 al Parc des Princes di Parigi, quella tra un Paris Saint Germain in forma strepitosa, reduce da un poker rifilato al Toulouse e da ben 4 vittorie consecutive, e il Bastia di Hantz.
QUI PARIS SAINT GERMAIN – In campo dal primo minuto Marco Verratti, resosi protagonista mercoledì in azzurro, e il brasiliano Lucas Moura che agirà sulla destra rendendo la vita complicata al difensore di turno; sulla sinistra sarà, invece, Pastore a dominare la fascia, mentre a centrocampo, al fianco di Verratti, sembra favorito Matuidi. Davanti i soliti Ibrahimović e Lavezzi, mentre in difesa, da destra a sinistra, agiranno Jallet, Armand, Sakho e l’ex-blaugrana Maxwell.
Paris Saint Germain (4-4-2): Sirigu; Jallet, Armand, Sakho, Maxwell; Lucas Moura, Matuidi, Verratti, Pastore; Lavezzi, Ibrahimović. A disp.: Douchez, Camara, Conte, van der Wiel, Chantôme, Ménez, Gameiro. All.: Carlo Ancelotti.
QUI BASTIA – Il Bastia risponde con un 4-2-3-1, con Landreau tra i pali difeso da una linea a 4 composta da Cioni e Harek ai lati e dalla coppia centrale Choplin-Marchal; davanti alla difesa agiranno Yatabaré e Sablé, pronti a interdire il gioco avversario e facilitare la costruzione di quello proprio grazie ai tre centrocampisti avanzati Thauvin, Rothen e Beauvue. Davanti, unica punta, il francese Modeste, che tenterà di penetrare la difesa avversaria.
Bastia (4-2-3-1): Landreau; Cioni, Choplin, Marchal, Harek; Yatabaré, Sablé; Thauvin, Rothen, Beauvue; Modeste. A disp.: Bonnefoi, Novaes, Mary, Barbato, Moizini, Ilan, Maoulida. All.: Frédéric Hantz.