Serie A Femminile, 19ma Giornata: il Napoli ospite del Pordenone
Dopo il doppio impegno casalingo, che ha portato 4 punti con la vittoria contro il Mozzanica e il prestigioso pareggio con la Torres, il Napoli Carpisa Yamamay torna in trasferta: la squadra del presidente Lello Carlino sarà impegnata nella 19ma Giornata di Serie A Femminile sul campo del Graphistudio Pordenone, squadra friulana che si trova al decimo posto con 22 punti e che in casa ha sempre dimostrato di essere una formazione ostica.
A disposizione del tecnico Peppe Marino, domani non ci saranno solo le infortunate “storiche” Penelope Riboldi e Roberta Filippozzi, in recupero dopo l’infortunio muscolare: il resto della squadra è infatti partito alla volta del Friuli e solo domani l’allenatore comunicherà le sue scelte sulla formazione titolare. Sentiamo cosa dice della partita:
Per noi è una partita importante, perché il Pordenone è una diretta concorrente. Il nostro obiettivo è dare continuità agli ultimi risultati ottenuti, anche se non sarà semplice. Il campo del Pordenone è ostico e tutte le squadre che hanno giocato finora lì hanno trovato grandi difficoltà. Servirà una prova di maturità per confermare quanto di buono abbiamo fatto contro la Torres sabato scorso.