Venerdì no per le compagini abruzzesi nei due anticipi del campionato di calcio a 5. Il Kaos Bologna espugna Pescara; le marcature si aprono con la splendida realizzazione di Vinicius, agile nel controllo della sfera su un lancio in profondità e rapidissimo nel concludere a rete. Le espulsioni tra i pescaresi di Ghiotti e Nicolodi permettono al Kaos di dilagare e andare all’intervallo avanti di tre gol.
Nella ripresa non c’è la reazione dei padroni di casa e i felsinei tornano a casa con punti pesanti che permettono l’aggancio in classifica a Cogianco Genzano e Montesilvano. Sorprese anche nell’altra sfida della serata dove il Venezia supera l’Acqua&Sapone grazie a una rete di Belsito a 37” dal termine; tre punti e una vera boccata d’ossigeno per i lagunari, distaccati ora di un solo punto dal Verona.
SERIE A – 17a giornata
Pescara-Kaos Bologna 5-7
Acqua&Sapone-Venezia 0-1
Sabato 2 febbraio
Putignano-Lazio
Luparense-Montesilvano
Domenica 3 febbraio
Real Rieti-Asti
Cogianco Genzano-Marca
Verona-Napoli
Classifica: Asti 42, Lazio 33, Luparense, Marca 28, Acqua&Sapone 27, Cogianco Genzano, Montesilvano, Kaos Bologna 26, Pescara 24, Real Rieti 23, Napoli 22, Verona 10, Venezia 9, Putignano 0