Riprende il campionato con il piede giusto la Primavera che nella trasferta di Borghetto Borbera si impone sulle padrone di casa per 6-0. La partita delle granata segna anche l’esordio con il Torino per il forte esterno sinistro Marta Sottil, prelevata dal Chieri maschile, classe ’99 e un gran talento che tornerà molto comodo alla squadra per cercare di confermarsi campionessa d’Italia per la terza volta consecutiva.
Ad aprire le segnature è Tordella, seguita poco dopo da Seminara lesta a ribattere in rete una corta respinta del portiere. Malara mette la propria firma sulla partita con un grande gol con tiro dal limite che si infila sotto l’incrocio, per poi servire un assist al bacio per Tordella che mette in rete il pallone del 4-0.
Sigillo finale di Bullaro che al volo manda il pallone nel sette dove il portiere del Borghetto Borbera non può arrivare.
BORGHETTO BORBERBA – TORINO 0-5
Torino: Olivetti, Capra, Dragone, Franceschi, Sorleto, Nigro, Seminara, Streva, Tordella, Malara, Sottil. A disp. (entrate nella ripresa): Scalvazio, Rinero, Traversi, Esu, Bullaro. All.: Serami.
Marcatrici: Tordella, Seminara, Malara, Tordella, Bullaro.