Termina 2-0 la sfida fra le ragazze di Rossi e quelle di Formisano. Come da pronostico, il Tavagnacco passa e tiene il passo della Torres, approfittando anche del pari nel match di cartello fra Verona e Brescia.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo: chi gioca in casa e frequenta l’alta classifica fa il gioco, chi è in trasferta subisce ma certa il contropiede. Inutile però per Santin e compagne lo sforzo di ripartire, perché al 63′ Camporese raddoppia. L’ex Torres, al settimo centro in Serie A quest’anno, segna grazie anche alla deviazione di un difensore veneto e questo derby del nord-est si chiude sul 2-0 a favore del Tavagnacco. Classifica che continua a sorridere alle gialloblù, nonostante la marcia della Torres capolista sia ripresa a Roma con autorità (0-3 alla Lazio).
TAVAGNACCO-MOZZECANE 2-0 (1-0)
Tavagnacco: Marchitelli, Bischi, Martinelli, Tuttino, Laterza , Pochero, Tommasella (89′ Bottacin), Mauro (75′ Veritti), Zuliani, Brumana (86′ Peressotti), Camporese. A disp: Bonassi, Nobile, Rodella, Parisi. All. Rossi
Mozzecane: Bianchi (84′ Giovannini), Venturini, Salaorni, Santin, Sancassani, Nicolis, Peretti, Mecenero (71′ Cantoro), Rizzi, Brutti, De Stefano. A disp: Pecchini, Boni, Faccioli, Perobello. All. Formisano
Arbitro: Cappelletto di Treviso.
Marcatrici: 34’ Mauro, 63’ Camporese.
Note: Ammonite: Tuttino e Martinelli (T), De Stefano (M). Corner: 15-0. Spettatori: 100. Campo pesante. Giornata fredda e nuvolosa.