Calcio a 5, 10a giornata: pari e spettacolo tra Pescara e Luparense
Divertente pareggio a Pescara tra i padroni di casa e i campioni d’Italia della Luparense. Una gara vissuta a corrente alternata; una doppietta di Nicolodi permette ai locali di chiudere l’intervallo in vantaggio, ma nella ripresa l’uno-due, firmato Canal-Pedotti, ribalta il risultato. Nell’ultimo minuto di gara Morgado realizza la rete del 3-3 e negli ultimi secondi Pescara prova anche a vincere la gara.
Nelle altre due gare si registra la vittoria esterna della Lazio sul campo del Venezia; i biancocelesti raggiungono il secondo posto in classifica. Prosegue, invece, il periodo negativo del Montesilvano che, dopo la sconfitta con il Kaos Bologna, oggi è stata battuta dalla Marca. Domani chiuderà la decima giornata il match del “Palacesaroni” tra la Cogianco Genzano e il fanalino di coda Promomedia Putignano.
SERIE A – 10a giornata
Venerdì 21 dicembre
Asti-Napoli 7-1
Kaos Bologna-Real Rieti 0-1
Acqua&Sapone Fiderma-Verona 4-1
Sabato 22 dicembre
Marca futsal-Montesilvano 4-3
Venezia-Lazio 2-4
Pescara-Luparense 3-3
Domenica 23 dicembre h.18.00
Cogianco Genzano-Putignano
Classifica: Asti 26, Lazio, Pescara 20, Luparense 19, Montesilvano 18, Acqua&Sapone Fiderma, Marca 17, Cogianco Genzano 15, Kaos Bologna, Napoli 13, Real Rieti 9, Venezia 6, Verona 3, Putignano 0