Meteo permettendo, sarà un saluto al 2012 ricco di impegni quello del Tavagnacco, formazione seconda forza del campionato di Serie A. Le ragazze friulane, appiedate in due occasioni dalle avverse condizioni atmosferiche, recupereranno infatti il prossimo 29 Dicembre la sfida di Mozzanica, alle ore 14:30. Un Sabato pomeriggio di fine anno, dunque, per un torneo che ad oggi presenta una classifica poco analizzabile, almeno per le troppe gare rinviate.
L’undici tavagnacchese, rappresentante un comune di 14mila abitanti, giocherà inoltre il 15 Gennaio la partita interna contro il Pordenone, altro recupero. Per l’occasione, il calcio d’inizio del derby sarà in prime time, a partire dalle 20:30. Un orario “da coppa”, per una squadra che come obiettivo minimo vorrebbe tornare in Champions League nel 2012-2013.
Insieme alla super sfida Torres-Verona del prossimo turno, i recuperi, con Camporese e compagne ovvie favorite, aiuterà a meglio decifrare e leggere la classifica di Serie A, che turno dopo turno consolida le posizioni di testa e le relative gerarchie. La caccia alla Torres continua, insomma.