Donne: I recuperi delle gare rinviate per neve
Come comunicato dal sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, sono state programmate e stabilite le date di Brescia-Mozzecane e Tradate Abbiate-Pedemonte, valide rispettivamente per la 12a di Serie A e la 10a di Serie A2. Il rinvio degli incontri era stato determinato dall’ondata di maltempo abbattutasi, di recente, sul nord della penisola, in particolare a causa della neve, capace di ricoprire i campi da gioco e rendere poco sicure le strade.
Brescia e Mozzecane recupereranno il loro incontro nella città lombarda Sabato 29 Dicembre alle 14:30, una collocazione oraria consueta e coerente con le abitudini del pubblico del massimo campionato italiano femminile. La formazione di casa cercherà allora di rispettare il pronostico e accaparrarsi l’intera posta in palio, anche per rimanere nella scia di Torres e Tavagnacco.
La sfida fra Tradate Abbiate e Valpo Pedemonte si giocherà Domenica 23 Dicembre, sempre alle 14:30, un incontro che aiuterà a definire meglio la classifica di un girone comandato ad oggi dal Südtirol Damen.
SERIE A Femminile – Recupero 12a giornata
Brescia-Mozzecane (Sabato 29 Dicembre, ore 14:30)
SERIE A2 Femminile – Recupero 10a giornata Girone B
Tradate Abbiate-Valpo Pedemonte (Domenica 23 Dicembre, ore 14:30)