Sampdoria, Sensibile: “Obiang e Poli via solo per offerte irrinunciabili”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il DS della Sampdoria, Pasquale Sensibile, che ha parlato di mercato e, nello specifico, di Pedro Obiang e Andrea Poli:
“Non credo che si possa lasciare spazio all’ipotesi di una partenza di Pedro Obiang a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria. Sono arrivati tanti apprezzamenti ma nessuna richiesta. A gennaio si cercano delle soluzioni attraverso degli scambi e il valore di Obiang è alto e, per non volerla buttare sul denaro, crediamo che il valore debba essere determinato a giugno. Poi, è ovvio, che se arrivasse un’offerta irrinunciabile, ci penseremo.
Andrea Poli? Le vicende di quest’estate sono archiviate, è stato bravo il ragazzo a superare emotivamente un periodo particolare. Andrea sa che per noi è un calciatore importante e Ferrara lo ha adattato. Adesso il calciatore si sta esaltando in questa nuova posizione tattica. Anche per Poli, come per Obiang, bisognerà aspettare luglio per certi discorsi”.