Questa sera a San Siro, ore 21 diretta su RAI 2, il Milan scenderà in campo contro la Reggina per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le probabili formazioni:
QUI MILAN – Allegri ha annunciato ieri chi giocherà questa sera. Grande curiosità desta l’impego di Strasser davanti alla difesa, nel posto che fu di De Jong. Il giovane mediano infatti si giocherà un’importante chance per la conferma. Al suo fianco spazi Flamini ed Emanuelson. In avanti Pazzini punta centrale. In difesa tornano Abbiati, Abate e Antonini.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Robinho, Pazzini, Bojan. All. Allegri
QUI REGGINA – Qualche cambio anche nella squadra calabrese che va a Milano per provare a sorprendere una squadra in salute. In difesa Ely, ex della gara, guiderà il reparto con Freddi e Bergamelli. In mezzo spazio a Bombagi al fianco di Rizzo e Castiglia, mentre in avanti Fischnaller è favorito su Comi.
Reggina (3-5-2): Facchini; Freddi, Ely, Bergamelli; D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, Bombagi , Rizzato; Campagnacci, Fischnaller. All. Dionigi