Ricco come sempre il palinsesto del fine settimana, analizzeremo un match per campionato, scegliendo tra quelli più belli e importanti di questo sabato. Ecco a voi i nostri pronostici sul calcio!
Nizza-PSG
Il PSG ha perso un bel po’ di punti quando è rimasto orfano del suo più grande giocatore, ovvero Zlatan Ibrahimoviç. Lo svedese è tornato alla scorsa e il PSG è tornato alla vittoria, stasera la squadra di Ancelotti vuole riprendersi la testa della classifica, sperando in un passo falso del Lione. Il Nizza in casa è una squadra molto difficile da scardinare, quindi prevediamo una partita con pochi gol e vi consigliamo l’under 2.5, il 2, il no gol, risultato esatto 0-2, marcatore Zlatan Ibrahimoviç.
Bayern Monaco-Borussia Dortmund
Forse la partita più bella e interessante di questo sabato, questo match potrebbe già decidere il vincitore del campionato, se il Bayern dovesse vincere si porterebbe a +14 dal Dortmund. I ragazzi di Klopp ci credono ancora e vorrebbero accorciare a -8 punti la distanza dalla capolista, sono più in forma e hanno un gioco spettacolare, metteranno in seria difficoltà la difesa bavarese. Vi consigliamo il gol, l’ x2 integrale, risultato esatto 1-2 o 1-1 e marcatore Lewandowski.
Inghilterra “Premier League”
Manchester City-Everton
Juventus-Torino
Dopo tanti anni ritorna il derby di Torino, ma ormai è rimasto solo il nome, perché la Juventus gioca nel proprio stadio che ha dimostrato di essere il dodicesimo uomo in campo. Il Toro proverà a giocarsela, ma prevediamo il no gol, l’under 2.5, l’1 handicap, risultato esatto 2-0 e marcatore Giovinco.
Spagna “Liga”
Real Madrid-Atletico Madrid
In questa partita si prevede spettacolo, grande derby, grandi squadre, terza contro seconda, C.Ronaldo contro Falcao. Difficile pronosticare questa partita, il Real Madrid non è in ottima forma, ma al “Santiago Bernabeu” i ragazzi di Mourinho non hanno mai perso in questa stagione. L’Atletico Madrid sta dimostrando di essere una grande squadra, guidata dal fenomeno Radamel Falcao, proveranno a dare fastidio e a mettere in seria difficoltà la difesa del Real. Giochiamo l’over 3.5, il gol, l’1x integrale, risultato esatto 3-2 o 3-3 e marcatore Radamel Falcao.
In bocca al lupo a tutti da Mondopallone!