Lazio, Petkovic: “Dovremo dare il 150%”
“Dobbiamo competere e crederci fino in fondo. Dovremo giocare un mini-campionato: se vinciamo contro l’Udinese possiamo fare una bella figura fino alla fine di dicembre, anche il 6 gennaio giochiamo in casa contro il Cagliari, poi di nuovo in casa contro l’Atalanta. Dobbiamo essere umili, rimanere con i piedi per terra, dominare tutte le partire e dare sempre il 150%”. Vladimir Petkovic non vuole cali di attenzione: la sua Lazio deve dare sempre il massimo.
CONCENTRAZIONE – “Dobbiamo concentrarci su noi stessi – ha spiegato il tecnico biancoceleste – è importante fare una bella partita, concreta e vincere. Il primo obiettivo è portare più punti possibili a casa, mi danno fiducia le nostre prestazioni casalinghe, dobbiamo avere sempre più fame. Da domani ci vuole concentrazione e una lucidità enorme. Non abbiamo una buona tradizione contro l’Udinese, tutte le tradizioni si possono rompere, qualche risultato ce lo deve l’Udinese, con calma, con tutto il rispetto per l’avversario, forte, che ha dimostrato di valere tanto”.
PERICOLO DI NATALE – “E’ uno dei pochi attaccanti che sta facendo constantemente bene in questi anni – ha affermato Petkovic – nessuna misura sarà presa contro di lui, ma contro chi deve dargli il pallone”.