Il tredicesimo turno di Serie A ci propone un palinsesto ricchissimo, infatti apriranno due big match Juve-Lazio (ore 18.00) e Napoli-Milan (20.45), domani il famoso derby “della Lanterna” alle 20.45, infine si chiuderà lunedì con il posticipo Roma-Torino. Andiamo ad analizzare tutte e 10 le partite del campionato nostrano.
Juventus-Lazio
La Juventus sembra già essersi ripresa dalla batosta con l’Inter, e vuole prontamente tornare a vincere nello stadio di proprietà, ma badate bene la partita non è così semplice, perché gli avversari sono in gran forma e galvanizzati dalla vittoria nel derby contro la Roma e la Juve ha l’impegno importantissimo di Champions contro il Chelsea. Vi consigliamo quindi il gol, l’ x con handicap e marcatore Vidal.
Napoli-Milan
Partita molto difficile da interpretare, quasi tutti i siti di variazione quote, continuano ad abbassare la vitoria casalinga, ma il Milan vuole il riscatto e nonostante l’impegno in Champions decisivo per il passaggio del turno, manda in campo la formazione titolare. In questa partita vi consigliamo il gol, la x, l’over 2.5 e marcatore Insigne.
Bologna-Palermo
Il Bologna deve riprendersi, non vince dal 30 settembre, e se il Siena non fosse stato penalizzato, sarebbe ultima. Vi consigliamo l’1, under 2.5 e marcatore Gilardino.
Catania-Chievo
Il Catania sappiamo ormai che è uno delle squadre più forti in casa del nostro campionato, Maran ritrova Bergessio e quindi la vittoria quasi sicuramente arriverà, ma il problema sarà sbloccare la partita. Per sicurezza giochiamo 1x, x primo tempo e marcatore Lodi.
Fiorentina-Atalanta
Entrambe le squadre sono in formissima, unico problema è che la Fiorentina è ancora priva di Jovetic, si prevede una partita sterile di gol, vi consigliamo x, under 2.5 e risultato esatto 0-0
Inter-Cagliari
L’Inter vorrà rifarsi della pesante sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta, ma l’andamento del team di Stramaccioni in casa non è dei migliori e la squadra del duo Pulga-Lopez è sempre capace di fare sorprese. Giochiamo qui 1, gol, marcatore Cambiasso.
Siena-Pescara
Il Siena deve sfruttare al massimo questa partita, perché servono punti in casa per la salvezza, vi consigliamo fortemente l’1, gol e marcatore Calaiò.
Udinese-Parma
Partita aperta a qualsiasi risultato, l’Udinese deve aggrapparsi come sempre a Totò Di Natale e se lui non è al top sarà dura. Il Parma fuori casa gioca molto offensivo quindi consigliamo l’1x, l’over 2.5, gol e marcatore Amauri.
Sampdoria-Genoa
Un derby e sempre un derby, ma questa volta la Sampdoria si presenta rimaneggiata e senza il suo miglior giocatore, ovvero M.Lopez. Il Genoa recupera Borriello e nell’ultima uscita ha dato netti cenni di ripresa, consigliamo il 2 e marcatore Borriello.
Roma-Torino
Zeman ci ha abituato a gli over, ai gol, ai ribaltoni, ma lunedi sera prevediamo una partita normale, quindi vi consigliamo l’1, under 3.5 e marcatore Totti.