Home » Reggina, Comi: “Mi ispiro a Inzaghi. I miei gol per sognare”

Reggina, Comi: “Mi ispiro a Inzaghi. I miei gol per sognare”

Reggio Calabria ha trovato il nuovo Rolando Bianchi? Non proprio. Stavolta il mito da inseguire porta un nome ben più prestigioso, legato a record internazionali e trofei in bacheca. Stiamo parlando di Pippo Inzaghi, il centravanti a cui sostiene di ispirarsi Gianmario Comi, intervistato dal Corriere dello Sport“E’ il mio idolo. Lo seguo da quando ero bambino. Sarebbe un sogno riuscire a fare la metà di ciò che ha fatto lui”.

Il 20enne sbarcato in amaranto via Milan, con la formula del prestito, si gode l’ottimo momento personale e di squadra. Lunedì, grazie al quarto centro in campionato, ha permesso a Davide Dionigi di centrare tre punti preziosissimi e allontanarsi dalla zona rossa: “Abbiamo un ottimo rapporto col mister. Quello che dice lui è legge. Crediamo tantissimo nelle sue idee e finalmente riusciamo a svilupparle con più scioltezza. Sono contento per il gol; spero di farne molti altri ma ciò che più conta è la Reggina”.

Chiusura dedicata alla famiglia. Suo padre, Antonio, fu anch’esso un centravanti, con le maglie di Torino e Roma. Gianmario parla del loro feeling: “Ci sentiamo tutti i giorni. Lui mi da un sacco di consigli, tra di noi c’è un’intesa splendida. E’contento di quello che sto facendo, ma le nostre chiacchiere non si esauriscono al solo calcio”.