Diversa, invece, la situazione in casa Milan, dopo la sconfitta interna subita ai danni della Fiorentina: “Pensavamo di aver superato il momento difficile e invece è arrivata un’altra sconfitta pesante. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto e a Napoli faremo di tutto per fare un risultato positivo“.
Il rapporto con Massimiliano Allegri, nonostante ciò che si legge sui giornali, resta comunque buono: “Siamo sempre stati con il mister, è importante per noi che sia stato confermato dalla società perchè vuol dire che c’è grande fiducia in lui. Allegri fa giocare molto i giovani? E’ vero, abbiamo più possibilità di giocare e diamo sempre il massimo per fare bene“.
Non c’è tempo di disperarsi troppo, però, dato che sabato i rossoneri affronteranno il Napoli di Cavani: “La sconfitta contro la Fiorentina ci servirà per scendere in campo con maggiore cattiveria. Studieremo in questi giorni come gioca il Napoli e qual è il modo migliore per affrontarlo. Mi sento bene, ieri sera ho giocato 90 minuti, e sabato voglio giocare per dimostrare tutto il mio valore“.