Palermo, dentro Matuzalem, fuori Rios
Il Palermo sembra aver deciso di regalare al tecnico Gasperini il regista che gli manca dopo l’arretramento in difesa di Donati. Secondo il Corriere dello Sport, Lo Monaco starebbe lavorando per portare in Sicilia il brasiliano Matuzalem della Lazio.
Il Palermo sembra aver deciso di regalare al tecnico Gasperini il regista che gli manca dopo l’arretramento in difesa di Donati. Secondo il Corriere dello Sport, Lo Monaco starebbe lavorando per portare in Sicilia il brasiliano Matuzalem della Lazio. Il giocatore, ormai ai margini della rosa biancoceleste, ha un costo contenuto – circa 1,5 milioni-, ma un ingaggio molto alto che non rientra nei parametri rosanero. Solo se il giocatore decidesse di spalmare l’attuale stipendio in più anni l’affare potrà andare in porto.
Con l’arrivo di Matuzalem dovrebbe lasciare Palermo e l’Italia in mediano Arevalo Rios che non è riuscito a convincere società e tecnico delle proprie qualità. Per il nazionale uruguayano si prospetta un ritorno in Sud America o in Messico.
si legge sul ‘Corriere dello Sport’, ha chiesto un ritocco in m