Ci risiamo, altro week-end del campionato nostrano alle porte. Questa giornata evitiamo di giocare le due squadre che saranno impegnate in Champions e concentriamoci su quelle di domenica.
Pescara-Parma
Per gli scaramantici la partita di mezzogiorno andrebbe evitata, perché potrebbe non farvi arrivare a gustare quelle delle 15.00, ma chi vuole azzardare, può pronosticare il goal, segna ospite si, over 2.5.
Bologna-Udinese
I felsinei hanno perso le ultime 4 partite e non ci stanno a perdere in casa, infatti la panchina di Pioli scotta. L’Udinese viene da due tre buonissime prestazioni, ma è in dubbio la presenza di Totò Di Natale, quindi pronostichiamo un prudente e altrettanto appetitoso (come quota) 1x.
Catania-Lazio
Dopo la beffa contro la Juve, il Catania vorrà regalare una vittoria ai propri sostenitori, i siciliani in casa sono una delle squadre più forti e la Lazio deve fare il conto con assenze pesanti come quella di Klose, vi consigliamo un quasi certo 1x.
Fiorentina-Cagliari
Fiorentina straordinaria nella recente trasferta a Genoa, proverà a ripetersi in casa, il Cagliari è orfana di giocatori fondamentali a centrocampo e ed è appagato dalle ultime 4 vittorie consecutive. Pronostichiamo qui l’1.
Napoli-Torino
Il Napoli ritrova il suo bomber Cavani e vorrà una vittoria dopo la sconfitta in casa bergamasca di mercoledì sera, vi consigliamo anche qui l’1.
Sampdoria-Atalanta
I blucerchiati ritrovano pezzi fondamentali come Maresca e Obiang, quest’ultimo per sicurezza partirà dalla panchina, la vittoria in casa ligure manca da parecchio e vorranno rialzare la testa e riprendere come avevano iniziato. Pronostichiamo 1x, oppure per chi vuole rischiare può giocare un ben quotato 1.
Siena-Genoa
Le due squadre non sono in ottima forma, difficile pronosticare questa partita se potete vi consigliamo di saltarla, ma per chi volesse aumentare la propria quota può giocare il goal, oppure l’1x.
Ecco la nostra giocata
Bologna-Udinese 1x
Catania-Lazio 1x
Sampdoria-Atalanta 1x oppure 1
Fiorentina-Cagliari 1
Siena-Genoa 1x oppure goal
Napoli-Torino 1