I TOP 11- Il turno infrasettimanale spesso ci riserva spiacevoli sorprese, perché molte squadre fanno turnover, molti giocatori che hanno avuto poco spazio nel campionato cercano di mettersi in mostra, e difficilmente vengono annunciate le formazioni precise, quindi per i turni infrasettimanali la prima cosa da fare è cercare di giocare in 11! Poi dare qualche opportunità a giocatori ancora inutilizzati, sperando di essere ripagati, ed è proprio qui che entriamo in scena noi e i nostri consigli. Tra i pali schieriamo con sicurezza Sorrentino. In difesa i tre pretoriani saranno Dainelli del Chievo, Astori del Cagliari e Biava della Lazio. A centrocampo proviamo 4 sorpresine che vorranno far bene, ovvero Isla della Juventus, Biabiany del Parma, Maicosuel dell’Udinese e Luca Rigoni del Chievo. In attacco il tridente sarà composto da Pellissier del Chievo, Miccoli del Palermo e Pinilla del Cagliari.
I FLOP 11- In porta evitiamo di schierare Agliardi del Bologna, mentre in difesa sconsigliamo Rossini della Sampdoria, Antonsson del bologna e Romagnoli del Pescara. A centrocampo evitiamo di inserire Soriano della Sampdoria, Pazienza del Bologna, Carmona dell’Atalanta e Constant del Milan. In avanti lasciate in panca Vukusic del Pescara, Meggiorini del Torino e Pato del Milan.
LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata è andata bene a difesa e centrocampo, ma ha rovinato tutto un attacco sterile. Proviamo a rifarci questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Abate, Lamela, Lodi, Weiss, Maicosuel, Jovetic, Destro, Immobile. In panchina mettiamo Perin, Balzaretti, Natali, Pizarro, Parolo, Pazzini, Pandev.