Qualificazioni Mondiali 2014: consigli per le scommesse di Mondopallone
Un bel martedì di qualificazioni mondiali tutto da gustare. Andiamo ad analizzare ogni singolo match di questa fase e alla fine stileremo vari tipi di schedina da giocare.
Russia-Azerbaigian
Ѐ una Russia diversa con Fabio Capello, una Russia pulita dietro, pensate in 3 partite 0 goal subiti e 3 vittorie, sono numeri che parlano chiaro, l’Azerbaigian non ha speranze, infatti l’1 è quotato solo 1.08, quindi il mio consiglio è NO GOAL, oppure 1 handicap.
Bielorussia-Georgia
Squadre che si affrontano per la seconda volta, all’andata finì 1-0 per la Georgia, la Bielorussia è ancora a 0 punti e oggi proverà a salvare la faccia davanti ai suoi tifosi. Vi consiglio 1x oppure GOAL.
Israele-Lussemburgo
Partita che non ha storia, le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa e l’Israele si è imposto fuori casa per ben 6 reti a 0, siccome sono passati pochissimi giorni, non penso che le cose siano cambiate e soprattutto l’Israele è ad un passo dal secondo posto, visto il passo falso in Russia del Portogallo, quindi 1 handicap oppure NO GOAL.
Andorra-Estonia
Le due squadre non hanno ancora fatto un goal e ne hanno presi rispettivamente 12 e 6, l’Andorra non ha possibilità, proverà a fare qualcosina, ma è già tanto se riesce a fare un goal, mentre per l’Estonia le due partite con l’Andorra sono l’unica possibilità di fare punti. Consiglio il 2 e SEGNA GOAL CASA NO.
Lettonia-Liechtenstein
Stesso discorso vale per questa partita, solo che in questo casa la squadra di casa è favorita, quindi 1 oppure SEGNA OSPITE NO.
Bosnia-Lituania
La fortissima Bosnia dai grandi nomi conosciuti del calcio europeo, ovvero Džeko, Ibišević, Lulić, Pjanić e Spahić, farà la partita e proverà a consolidare il primato e ad allungare sulla Slovacchia di Marek Hamšík che segue al secondo posto. Quindi 1 handicap oppure OVER 2.5.
Cipro-Norvegia
Sembrerebbe scontato l’esito di questa partita, ma non lo è affatto. I ciprioti hanno dimostrato un ottimo gioco in casa e anche se sono gli ultimi della classe, potrebbero dar fastidio. Solo che la quota 1.85 del 2 della Norvegia è molto ghiotta, quindi buttatevi sul 2.
Croazia-Galles
Una Croazia così non si vedeva da tempo, questa squadra ci ha mostrato all’Europeo di che pasta è fatta. Il bomber Mario Mandžukić proverà a trascinare la squadra, per riprendersi la vetta della classifica dominata da un grande Belgio. Pronostico 1 secco.
Faerøerne-Irlanda
Dopo le critiche ricevute, Trapattoni avrà caricato al massimo i suoi, che avranno la possibilità di riscattarsi dopo l’umiliante 1-6 inflittogli dalla Germania. Consiglio vivamente il 2 o addirittura il 2 handicap per chi ama il rischio.
Repubblica Ceca-Bulgaria
Partita molto difficile da pronosticare, le due squadra se la giocheranno a viso aperto, quindi consiglio il GOAL oppure l’ OVER 2.5.
Romania-Olanda
Scontro diretto tra le due squadre prime in classifica, 3 vittorie su 3 per entrambe, l’OCI (ovvero il sistema di variazione delle quote) da in netto calo la quota della squadra in casa, quindi sarà molto difficile per l’Olanda, anche se favorita, vincere questa partita. Il mio consiglio è di mettere X e 2 integrale, ottimo per gli amanti dei sistemi.
Ukraina-Montenegro
Deludenti le prestazioni dell’Ukraina, che aveva dimostrato molto a Euro 2012, ma adesso rischiano di non qualificarsi, infatti stasera proveranno a rialzare la testa e a riaprire il discorso qualificazione contro il Montenegro dei ben noti Mirko Vučinić e Stevan Jovetić. Pronostico 1 scaccia pensieri.
Islanda-Svizzera
Gli islandesi sono la vera rivelazione del gruppo E, anche se favorita per la Svizzera non sarà facile. Quindi per andare sul sicuro io direi x2.
Repubblica di Macedonia-Serbia
Occasione importante per la Serbia di tornare in corsa per la qualificazione, quota ghiottissima per la vittoria serba. Pronostico 2 quotato 2.05.
San Marino-Moldavia
Nella scorsa partita la Moldavia ha resistito bene agli attacchi degli ukraini, portando a casa un ottimo pareggio. Stasera proverà il colpo in casa del San Marino. Pronostico 2 oppure UNDER 2.5
Slovacchia-Grecia
I Greci ormai sono capaci di tutto, però secondo me stasera non c’è storia e quindi non vedo per niente il 2, ma vedo benissimo e sicuro l’1x e chi crede moltissimo in Marechiaro potrebbe azzardare anche l’1.
Ungheria-Turchia
Potrebbe essere la sorpresa di questa sera, la vittoria Turca è quotata 2.50, quota appetitosa per gli amanti del rischio. Buttatevi come ha fatto ultimamente Felix. Rischiate il 2 secco, altrimenti datevi all’ippica.
Austria-Kazakistan
Partita tra due squadre che segnano poco, favorita per la vittoria è l’Austria, ma la quota 1.38 non vale la pena, potrebbe andare meglio UNDER 2.5.
Albania-Slovenia
L’ Albania viene da due sconfitte consecutive e stasera proverà il tutto per tutto, per rimettersi in corsa qualificazione, ma la squadra albanese non sta facendo vedere un buon gioco, quindi meglio non rischiare e buttarsi sul l’1, ma giocare un cauto e quasi certo 1x.
Belgio-Scozia
Il Belgio sta andando forte e la Scozia è molto calata, quindi l’1 non è un “HAZARD”.
Germania-Svezia
La fortissima squadra di Joachim “Jogi” Löw, proverà a chiudere il discorso qualificazione, infatti se batterà la Svezia, al 90% sarà qualificata. Per una quota molto alta giocate l’1 handicap, oppure vi consiglio anche un OVER 2.5.
Italia-Danimarca
I danesi hanno sempre messo in difficoltà il team di Prandelli, ma stasera il ct. degli azzurri avrà a disposizione SUPER MARIO BALOTTELLI, che torna a Milano e vorrà ripagare il suo ex pubblico. Pronostico 1, e per chi vuole variare primo marcatore Balotelli.
Polonia-Inghilterra
La Polonia in casa è molto difficile da battere, ma l’Inghilterra è molto più forte, se Cahill e Lescott faranno buona guardia e proveranno a contenere Lewandoski, la partita sarà in pugno degli inglesi. Quindi x o 2 integrale.
Spagna-Francia
Partitissima del gruppo I, la Spagna dei record contro una Francia rimodernata, Euro 2012 ci ha già mostrato questa partita e non ci fu storia. Questa sera le cose saranno cambiate ? Secondo me no, quindi vi dico 1, NO GOAL e addirittura risultato esatto 2-0.
Portogallo-Irlanda del Nord
Partita dall’esito scontato e il Portogallo deve riprendersi dalla sconfitta rimediata in Russia. 1 handicap tutta la vita.
Dopo aver analizzato tutte le partite, ecco a voi un po’ di schedine:
“La sicurezza”
Russia-Azerbaigian 1 handicap
Israele-Lussemburgo 1 handicap
Andorra-Estonia 2
Bosnia-Lituania 1 handicap
Cipro-Norvegia 2
Faerøerne-Irlanda 2
Romania-Olanda x2
Polonia-Inghilterra x2
Portogallo-Irlanda del Nord 1 handicap
“Casa dolce Casa”
Russia-Azerbaigian 1
Israele-Lussemburgo 1
Bosnia-Lituania 1
Croazia-Galles 1
Ukraina-Montenegro 1
Albania-Slovenia 1
Belgio-Scozia 1
Germania-Svezia 1
Italia-Danimarca 1
Spagna-Francia 1
Portogallo-Irlanda del Nord 1
“GOAL O NO GOAL?”
Russia-Azerbaigian NO GOAL
Bielorussia-Georgia GOAL
Israele-Lussemburgo NO GOAL
Ukraina-Montenegro GOAL
Romania-Olanda GOAL
San Marino-Moldavia NO GOAL
Ungheria-Turchia GOAL
Portogallo-Irlanda del Nord NO GOAL
“Mister X”
Repubblica Ceca-Bulgaria X
Slovacchia-Grecia X
Bielorussia-Georgia X
Islanda-Svizzera X
“Only Two”
Cipro-Norvegia 2
Faerøerne-Irlanda 2
Romania-Olanda 2
Repubblica di Macedonia-Serbia 2
San Marino-Moldavia 2
Polonia-Inghilterra 2
“La pazza”
Lettonia-Liechenstein x2
Repubblica Ceca-Bulgaria 1
Ukraina-Montenegro 2
Albania-Slovenia 1
Ungheria-Turchia 2
“Risultati Esatti”
Spagna-Francia 2-0
Italia-Danimarca 2-1
Germania-Svezia 3-1
In bocca al lupo a tutti !