SUPERMARIO – “Con Balotelli in questi giorni abbiamo parlato di posizione in campo, di situazioni di gioco. Solo di questo – ha spiegato il ct – E’ stato concentrato, in questa settimana. Tutta la squadra si è presentata con un piglio diverso rispetto all’ultima volta. Anche le partitelle sono state molto intense”.
SQUADRA – “Dobbiamo trovare intensità di gioco, più che il gioco – ha avvertito Prandelli – Dobbiamo recuperare il rispetto per la squadra avversaria”. “Sarà la decima coppia d’attacco diversa, domani. Cerchiamo quella migliore. O magari il tridente migliore, in futuro: perché no. L’Armenia è una squadra in evoluzione, moderna, che gioca bene in avanti. Sa alzare il ritmo durante la gara. Abbiamo visto i video delle loro ultime 3-4 partite, occhio ai loro attaccanti”.
PALLONE D’ORO – “Sono sei i giocatori della preselezione: Buffon, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Di Natale e Balotelli. Merito dell’Europeo. Ripartiamo da lì, da quel modo di giocare, che ci ha portato risultati” ha concluso Prandelli.