CRISI MILAN – “Domenica abbiamo battuto i rossoneri, ed è stato un gran risultato – ha proseguito Pozzo – loro in crisi? Vorrei avere i loro problemi – ha scherzato – e i 250 milioni di incassi, invece che 40. C’é una bella differenza”.
RANEGIE – “E’ un giocatore di cui avevamo bisogno, perché con quella stazza può risolvere i problemi quando incontri squadre con un centrocampo fitto che non ti fanno giocare palla a terra” ha spiegato Pozzo – Quindi è importante nell’economia della squadra. Lasciamolo che si ambienti: è appena arrivato nel campionato italiano, ha fatto benissimo, ma non dobbiamo sovraccaricarlo di responsabilità. Si aggiunge a una squadra che credo abbia una rosa completa che ha bisogno ancora di tempo per assemblarsi bene. Vi porto l’esempio di Pereyra: all’inizio sembrava un oggetto misterioso, ha avuto bisogno di 5-6 mesi per inserirsi”.
ANFIELD ROAD – Infine, una battuta sul match con il Liverpool, sempre più imminente: “Sarà una bella partita – ha pronosticato Pozzo – Sono sicuro che ci divertiremo. Le squadre inglesi sono molto fisiche e sono squadre che se la giocano sempre, fino alla fine. Il Liverpool è molto forte e ce la metterà tutta, ma lo faremo anche noi” ha assicurato.