”La gara della scorsa domenica è un capitolo chiuso, che ha evidenziato un limite della squadra” esordisce Buso, “concluso l’allenamento di rifinitura. Siamo all’inizio del Campionato, possiamo andare e giocarcela ovunque. In questa fase del Campionato non è né il momento di esultare né di deprimersi. In settimana ci siamo allenati con grande intensità, grande voglia, abbiamo fatto un buon lavoro, anche di testa.”
”Ai ragazzi l’ho detto più volte ” prosegue il tecnico rossoblù , “dobbiamo azzerare quanto conquistato lo scorso anno e pensare al presente. L’obiettivo è raggiungere la salvezza al più presto. Il Gavorrano schiera sempre 9 giovani, caratteristica di nessun’altra formazione. Può sembrare uno svantaggio, ma non è così. I giovani possono crescere e migliorarsi. Nel percorso di crescita è prevista anche qualche batosta, che può servire più di un pareggio strappato all’ultimo minuto.”
Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.
Ufficio Stampa U.S. Gavorrano