Ad un giorno esatto dalla super sfida di San Siro, valida come seconda giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Roma, è tornato a parlare il tecnico dei giallorossi, Zdenek Zeman, in vista dell’importante sfida contro la formazione di Andrea Stramaccioni.
Durante la classica conferenza prepartita, l’allenatore boemo ha dichiarato: “Destro, Osvaldo e Totti sono giocatori che hanno dimestichezza con la porta avversaria e possono servire, anche se in partita tutti e tre insieme è difficile utilizzarli“. Dunque sarà difficile vedere una Roma totalmente proiettata all’attacco soprattutto dopo i pericoli corsi all’esordio all’Olimpico contro il Catania di Maran.
Ne ha per tutti Zeman che commenta così il passaggio di Bojan Krkic al Milan: “Ritengo di avere a disposizione una rosa in grado di competere. Bojan per me è un giocatore bravo, ma il problema è che da prima di cominciare ritiro il suo entourage ha chiesto un determinato minutaggio, che io non gli potevo garantire. Poi, a parte che era infortunato, visto che è un ragazzo che vuole giocare non ha avuto pazienza“.
Si ritorna poi a parlare della sfida contro l’Inter: “Bisogna vedere cosa succede sul campo. Ho a disposizione una rosa di giocatori importanti, magari non sono i migliori del campionato, ma bisogna vedere se riusciamo a formare una squadra migliore. Io spero che la mia squadra vada a Milano a giocarsela e che riesca a esprimere qualcosa che abbiamo provato. Voglio un bel calcio, a me piacciono queste sfide, giochi contro gente forte e vuoi dimostrare che sei più forte, poi se ci riesci o meno è un’altra musica“.
Per finire, ultimo commento sul mercato per Zeman che poi rivela un interessamento da parte di Moratti: “La Roma è la squadra che si è rinforzata di più; Destro è il miglior colpo – conclude il boemo – Io contattato da Moratti? Sono cose antiche, meglio non parlarne, qualche possibilità c’era, ma ero impegnato moralmente con altre squadre“.