Ligue 1, 3° Giornata: rallenta la capolista Lione
Dopo due vittorie consecutive si ferma la cavalcata del Lione nell’anticipo della terza giornata della Ligue 1 francese. La formazione di Remì Garde rallenta la sua corsa in casa del sempre più sorprendente Evian pareggiando 1-1.
I padroni di casa, dopo la straordinaria stagione 2011, sembravano aver iniziato l’anno con il piede sbagliato e cioè con due ko consecutivi prima del riscatto, proprio questa, sera contro il Lione. Partita comunque divertente che si è sbloccata soltanto nella ripresa con Barbosa, al 57′, e di Michel Bastos al 73′. Il brasiliano, nonostante le tante voci sul suo conto per un possibile trasferimento all’estero, continua a giocare divinamente al fianco di Lisandro Lopez e compagni.
Dunque 1 punto per il Lione che sale così momentaneamente in testa a quota 7 punti, +1 su Marsiglia, Bastia e Bordeaux impegnate tra domani e domenica. 1 solo punto in classifica, invece, per l’Evian. Tanta attesa, invece, per il Psg di Ancelotti che tornerà in campo solo domenica sera nel posticipo contro il Bordeaux. Riusciranno a riprendersi Ibra e compagni?
LIGUE 1 – 3/a Giornata
Evian-Lione 1-1 (57′ Barbosa, 73′ Bastos)
Sabato
Nizza-Lille
Nancy-Tolosa
Reims-Sochaux
Rennes-Bastia
Troyes-Lorient
Valenciennes-Ajaccio
Domenica
Montpellier-Marsiglia
St. Etienne-Brest
Psg-Bordeaux
PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1 CLICCA QUI