Intervistato da il ‘Corriere dello Sport’ Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha fatto il punto sul mercato degli azzurri parlando di chi è già presente nella rosa partenopea e di chi invece potrebbe arrivare a rinforzarla.
“Pandev è un vero acquisto, lo scorso anno ha imparato a conoscere l’ambiente restando dietro a Lavezzi, ma in questa stagione sarà il leader dello spogliatoio – esordisce Bigon parlando dell’attacco azzurro – Poi abbiamo Insigne che è un’autentica rivelazione e infine Vargas. Ci sono inoltre altri sette-otto uomini, come Britos e Donadel, che possono essere il valore aggiunto della squadra rispetto ad un anno fa. Gargano? Non è in vendita, anche se ci sono diverse squadre su di lui, ma per chiudere un’operazione devono esserci le condizioni e ora non ci sono. Per il rinnovo di Cavani invece ci penseremo al ritorno da Pechino”.
L’attenzione si sposta poi sul nome dell’esterno che manca per completare la rosa: “Ci siamo interessati a Cissokho in passato, così come a Schelotto, ma ora osserviamo. Cirigliano? A centrocampo siamo coperti, anche se lui rientra tra i calciatori che hanno stuzzicato il nostro interesse”.