Questione di ore e Zlatan Ibrahimovic sarà un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Ormai non ci sono più dubbi, accordo fatto tra Milan, Mino Raiola agente del calciatore e Leonardo.
Nelle prossime ore si attende l’ufficialità della maxi operazione che in pochi giorni ha portato i due pilastri rossoneri, Thiago Silva e Ibra, in Francia alla corte di Carlo Ancelotti. Maxi risparmio e mega plus valenze per le cessioni dei due calciatori da parte del Milan che da domani, al massimo giovedì, comincerà a guardarsi intorno per completare i reparti dopo le partenze del brasiliano e dello svedese.
Torniamo però all’offerta del Psg che è stata accettata già nella serata di venerdì dalla società milanese; gli ultimi giorni sono serviti soltanto a definire gli ultimi dettagli tra Mino Raiola e la dirigenza parigina, in termini di ingaggio e bonus. Zlatan firmerà un contratto triennale da 12 milioni di euro più, appunto, bonus. Secondo la stampa francese e la Gazzetta dello Sport, il centravanti svedese è atteso domani a Parigi per le visite mediche e in serata dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte dei due club.
E intanto a Parigi, nello store ufficiale del Psg, cominciano i preparativi per la nuova maglia di Zlatan…