Lega Pro: annunciate le panchine di tre club
Comincia a delinearsi la situazione delle panchine per quanto riguarda Prima e Seconda Divisione in Lega Pro.
Partiamo dal Sant’Arcangelo che nelle ultime ore ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico della prossima stagione. Si tratta di Filippo Masolini (nella foto), classe ’70, originario di San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna. “Non mi aspettavo la chiamata del Sant’Arcangelo. Per me che vengo dal settore giovanile del San Marino è stata una sorpresa piacevolissima e non vedo l’ora di mettermi subito all’opera per cercare di non deludere le aspettative”.
Nuovo coach anche per il Bassano Virtus che annuncia Claudio Rastelli. Il tecnico romano, classe ’62, in passato ha allenato il Mezzocorona in Seconda Divisione, il Pergocrema ed il Feralpi Salò. Insomma, grande esperienza a disposizione della formazione giallorossa.
Per finire, chiudiamo con il glorioso Treviso che tramite una nota ufficiale ha annunciato di aver raggiungo un accordo biennale con Agenore Maurizi, ex allenatore di Massese, Scafatese, Cavese, Pergocrema e nell’ultima annata, Viareggio. La società ha poi voluto ringraziare Diego Zanin “per il suo prezioso impegno e i grandi successi raggiunti in queste stagioni con i biancocelesti“.
Fonte foto: romagnanoi.it