Lega Pro: le ultime manovre di mercato
Continua a tenere banco il mercato di Lega Pro. Dalla Prima e Seconda Divisione proseguono le importanti manovre di mercato per programmare nei minimi dettagli la prossima stagione sportiva.
PISA – La società toscana saluta il suo direttore sportivo Vincenzo Minguzzi. Il dirigente, ex responsabile del settore giovanile del Lecce, è stato infatti nominato diesse del Grosseto in Serie B. Lo ha comunicato l’altro club toscano con una nota apparsa sul proprio sito dove si evince, tra l’altro, che Minguzzi resterà a Grosseto per due stagioni.
RENATE – Nel girone A della Seconda Divisione, il Renate comincia a fare sul serio in vista della prossima stagione portando a termine le trattative di rinnovo contrattuale di ben tre calciatori. Si tratta dei difensori classe ’88 Fabio Adobati e Fabio Gavazzi e del centrocampista classe ’82 Gabriele Cavalli. Calciatori, questi, che vanno ad aggregarsi ai già confermati, dei giorni scorsi, Bergamini, Brighenti, Gualdi e Mastrototaro.
POGGIBONSI – Tempo di rinnovi anche in casa Poggibonsi. Accordo per un’altra stagione con il difensore classe ’91, Mirko Bronchi, e con il vice allenatore della prima squadra, Stefano Polidori, che continuerà ad essere la spalla fidata del mister giallorosso Fabio Fraschetti.
Fonte foto: grossetosport.it