Il Ds del Pescara Daniele Delli Carri, intervistato da “Gazzetta giallorossa.it”, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al prossimo futuro del gioiellino della Roma Gianluca Caprari e non solo.
“Caprari? Sto venendo ora via da Roma. Io e Walter abbiamo avuto un incontro durato una mezz’ora durante il quale abbiamo definito il riscatto di Caprari. L’accordo si è raggiunto anche per una questione di buoni rapporti che c’è tra noi e la Roma. Il prezzo? 1.2 milioni come era già stato detto”.
I buoni rapporti tra le due società, a cui fa riferimneto il Ds pescarese, potrebbero facilitare un gradito ritorno nella Capitale da parte di Zeman. Ritorno che tutti i tifosi giallorossi auspicano.
Tuttavia, come impongono le regole del calcio mercato, Delli Carri smentisce qualsiasi contatto per il tecnico boemo: “Zeman? Lo ripeto da più di venti giorni che l’unica società che può far traballare Zeman è la Roma, anche se il presidente dice che sicuramente resterà con noi. Con la Roma non abbiamo avuto nessun contatto per lui”.
Il toto-allenatore prosegue.