Si riparte da Gianmarco Remondina. E´ ufficiale: il tecnico della storica salvezza in Prima Divisione siederà anche la prossima stagione sulla panchina della FeralpiSalò.
Dopo l´incontro in serata con il presidente Giuseppe Pasini, il dg Marco Leali e il diesse Eugenio Olli, è stato trovato l´accordo per un altro anno. “Siamo felici – ha esordito il numero uno Pasini al termine della riunione – non è stato difficile trovare l´accordo, insieme abbiamo sposato il nuovo progetto per il prossimo anno. Ripartiamo carichi per una nuova avventura”.
“Felice di restare. Dopo l´ultimo campionato vissuto intensamente abbiamo il tempo necessario per prepararci e dare il meglio – il commento del tecnico -. Con la società seguiremo la linea verde, quella dei giovani. La politica è quella di ringiovanire la rosa, abbinandoli a qualche esperto. Chi rimane e arriva alla FeralpiSalò dovrà lottare dal primo all´ultimo minuto delle 34 partite che ci giocheremo. Raddoppieremo gli sforzi per raggiungere la salvezza”.
[Fonte: www.feralpisalo.it]