Verratti: “Voglio solo la Juve”
Marco Verratti, centrocampista gioiello del Pescara e oggetto del desiderio delle big della Serie A, esce allo scoperto e rompe gli indugi riguardo il suo futuro.
Intervistato, infatti, ha dichiarato: “Inter-Napoli-Juventus? Come prima scelta c’è la Juventus“. Preferenza chiara che suona come un richiamo alla Vecchia Signora, pronta a portarlo a Torino e a strapparlo alla concorrenza. Verratti ha poi continuato a parlare dell’argomento: “Pirlo è il più forte centrocampista del mondo e lo chiederei a lui. Juventus? A me piacerebbe fare un altro anno a Pescara, nella squadra della mia città in serie A, fare un altro campionato con meno pressioni di quelle che penso ci sarebbero a Torino. Certo è che sarebbe una grandissima cosa giocare in un top club come la Juventus“.
Sulla maglia numero 10 di Alex Del Piero, che la dirigenza juventina vorrebbe affidargli: “E’ un sogno per tutti: sarebbe un onore indossarla“. Conclusione niente male, perfetta per aggraziarsi già i tifosi bianconeri: “Sono 30“.