Questo pomeriggio al Bentegodi di Verona andrà in scena l’anticipo della 36esima giornata di Serie A fra Chievo Verona e Roma. Queste le probabili formazioni scelte dai due tecnici: QUI CHIEVO – Poche sorprese per Di Carlo che si affida alla classica formazione con due novità in difesa: Cesar affianca Acerbi in mezzo e Jokic gioca sull’out sinistro. Per il resto confermato Cruzado dietro le punte e Hetemaj in mezzo al campo per Rigoni.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Acerbi, Jokic; Luciano, Bradley, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Pellissier. All.: Di Carlo.
QUI ROMA – Luis Enrique ripropone Bojan dal primo minuto al fianco di Totti e Borini. In mezzo al campo De Rossi prende il posto di Gago con Pjanic e Marquinho confermatissimi. In difesa dubbi per Taddei non al meglio. Se non dovesse farcela pronto Rosi con José Angel che torna titolare sulla fascia opposta.
Roma (4-3-3): Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Marquinho, Pjanic; Bojan, Totti, Borini. All.: Luis Enrique.