Il tecnico del Genoa Luigi De Canio ha diramato la lista dei convocati per il match di domani con il Cagliari.
La gara, inizialmente prevista per le 15 al Marassi, è stata spostata alle 20.45 al “Rigamonti” di Brescia per permettere la contemporaneità con l’incontro del Lecce, rivale nella lotta per non retrocedere nel campionato cadetto. Si giocherà a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo in seguito alle note vicende di Genoa-Siena, quando la veemente protesta dei tifosi rossoblu costrinse il direttore di gara a sospendere momentaneamente l’incontro.
Quello contro i sardi è un impegno fondamentale per la compagine genoana, obbligata a fare bottino pieno per allontanarsi dal terzultimo posto e mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Tra i convocati non c’è Kaladze; il georgiano non ha recuperato dal risentimento muscolare e sarà costretto a lasciare il proprio posto in difesa a Carvalho. Nella retroguardia rossoblu sarà assente anche Bovo che ha chiuso in anticipo la stagione e domani subirà un intervento al ginocchio. Per il modulo di gioco sembra confermato il 4-4-2 con la coppia d’attacco Palacio-Gilardino, mentre a centrocampo confermati Kucka e Biondini.
Questa la lista dei convocati: Alhassan, Belluschi, Biondini, Birsa, Carvalho, Frey, Gilardino, Granqvist, Jankovic, Jorquera, Kucka, Lupatelli, Mesto, Moretti, Palacio, Rossi, Scarpi, Sculli, Veloso e Ze’ Eduardo.