Champions League: Inter-Marsiglia, le probabili formazioni
Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida degli ottavi di finale fra Inter e Marsiglia, coi francesi che partono avvantaggiati dopo l’1-0 della gara d’andata. Queste le probabili formazioni:
QUI INTER – Ranieri ripropone Stankovic nel ruolo che fu di Thiago Motta, con Poli e Cambiasso a completare la linea mediana. Zanetti arretra in difesa prendendo il posto di Nagatomo a sinistra. In avanti Sneijder giostrerà ancora dietro le punte che saranno Milito e Forlan, preferito a Pazzini per la sua maggiore mobilità.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuerl, Zanetti; Poli, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Milito, Forlan. All. Ranieri
QUI MARSIGLIA – Deschamps recupera M’Bia a centrocampo e Remy in avanti e li lancia subito nell’11 titolare. Il primo comporrà il terzetto di centrocampo con Cheyrou e Diarra, mentre il secondo prenderà il posto di Brandao in avanti, con Ayew e Valbuena, preferito ad Amalfitano. Confermata la difesa dell’andata.
Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Azpilicueta, Diawara, N’Koulou, Morel; Diarra, Cheyrou, M’Bia; J. Ayew, Remy, Valbuena. All. Deschamps