Questa sera al San Paolo di Napoli andrà in scena uno dei due anticipi della 27° giornata di campionato fra i partenopei e il Cagliari. Queste le probabili formazioni iniziali:
QUI NAPOLI – Gli azzurri nonostante gli impegni di Champions League, martedì ritorno degli ottavi contro il Chelsea, non optano per un massiccio turn-over. Solo Maggio e Cavani infatti dovrebbero restare a riposo con Zuniga e Pandev a prendere il loro posto. In difesa classico trio con Campagnaro, Cannavaro e Aronica, vista l’assenza per infortunio di Britos. In mezzo al campo Gargano prende il posto dello squalificato Dzemaili.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Maggio, Dezi, Vargas, Cavani. All. Mazzarri
QUI CAGLIARI – Ballardini, che si gioca tutto nelle prossime gare, deve fare i conti con i problemi in attacco. Senza Pinilla e i lungo degenti Rui Sampaio ed El Kabir il tecnico si affiderà a Nenè e Thiago Ribeiro con Cossu alle loro spalle. Per il resto scenderà in campo la squadra tipo con Astori e Canini coppia centrale di difesa. Conti sarà ancora il regista con Dossena e Nainggolan a completare il reparto.
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Thiago Ribeiro. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey. All. Ballardini