Ci ha provato, Mourinho. Fino alla fine. Anche Kakà, da parte sua, ha sempre cercato in tutti i modi di essere il fenomeno dei tempi del Milan. Ma nulla da fare, la scintilla tra il tecnico del Real Madrid e il trequartista brasiliano non è mai scattata. E adesso si aprono vecchi nuovi scenari di mercato per il talento verdeoro, che in estate può tornare nel mirino di un grande club.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, si tratta di una definitiva rottura tra Mourinho e Kakà. Ultimo episodio chiave è stata l’entrata a partita in corso del brasiliano in Champions League contro il CSKA di Mosca. Il campione sudamericano non è riuscito a fare la differenza e continua il suo periodo di crisi che dura già da parecchi mesi.
Stando a quanto riporta il giornale iberico, pare che il tecnico portoghese non sia più disposto a dare fiducia all’ex Milan. Gia a Gennaio Kakà era stato al centro di alcune voci di mercato che volevano un suo trasferimento in Francia. E potrebbe essere proprio questa la prossima destinazione del giocatore, sponda Paris Saint Germain, con Ancelotti pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo averlo allenato a lungo, quando occupava la panchina del Milan.
Chissà che non sia la volta buona.