Siamo ancora a febbraio, ma sembra che i top team stiano già pensando alle eventuali strategie di mercato da adottare durante l’estate per rinforzare i propri organici. Il Milan è uno di questi e dalla Spagna arriva un’indiscrezione che avrebbe davvero del clamoroso. Secondo l’emittente radiofonica “Cadena Ser”, il club di via Turati sarebbe intenzionato a portare a Milano il difensore portoghese del Real Madrid, Pepe.
Un’operazione a sorpresa quella che porterebbe il centrale della nazionale lusitana alla corte di mister Allegri. Tralasciando le doti tecniche del numero 3 delle Merengues, soprattutto in questa stagione l’ex calciatore del Porto si è reso protagonista, sul campo, di gesti poco sportivi che lo mettono in discussione a livello comportamentale.
Si ricorderà il suo brutto gesto nei confronti di Messi, quando Pepe calpestò volontariamente la mano dell’argentino che era a terra.
Secondo “Cadena Ser” il Milan aspetta di conoscere gli sviluppi della situazione tra il calciatore ed il suo attuale club, che, tuttavia, ha già chiarito di non volersene privare.