E’ stato il tormentone di questo mercato di gennaio. Tevez al Milan, no al Psg, forse all’Inter. Alla fine tutto è rimasto come prima e l’argentino è rimasto in Inghilterra al Manchester City che addirittura potrebbe reintegrarlo in rosa nei prossimi giorni. Ma a sorpresa nelle ultime ore è spuntata una nuova pretendente per l’Apache, pronta a fare di tutto per prenderlo.
Si tratta dei russi dell’ Anzhi Makhachkala, che sarebbero pronti a ricoprire d’oro Tevez, un po come fatto con Eto’o la scorsa estate. La società del Daghestan potrebbe accontentare il City nelle sue richieste economiche e avrebbe anche il tempo di portare avanti la trattativa nei prossimi giorni visto che la scadenza del calciomercato in Russia è fissata per fine febbraio.
A dir la verità il centroavanti argentino non sarebbe per niente convinto di accettare un’eventuale esperienza in Russia e spera sempre che a giugno possa approdare finalmente al Milan. Ma si sa, quando ci sono i soldi di mezzo (tanti) tutto può accadere.