Di certo si deve ammettere che l’arrivo in Italia di James Pallotta, socio della cordata italoamericana proprietaria dell’AS Roma, abbia portato una ventata di ottimismo e positività in casa giallorossa. Nel mezzo di questo clima goliardico, nella serata di ieri è avvenuto un divertente fuori programma in quel di Trigoria, dove Mr Pallotta si è riunito con calciatori, dirigenti e staff tecnico per esporre le linee guida future della società, ribadendo con entusiasmo che l’obiettivo è comunque di “divertirsi tutti insieme” e che “La Roma non deve avere paura di niente, neanche dell’impossibile“.
Dopo questa frase, Pallotta ha pensato bene di lasciarsi cadere nella piscina del centro sportivo, con tutti i vestiti indossati, scatenando il divertimento dei presenti. Un gesto che di certo gli frutterà i consensi di tutti i membri della società e dei calciatori.
Peccato, verrebbe da dire, che proprio oggi il socio giallorosso sia già in partenza per Londra. Fine delle vacanze romane, per il momento.