Home » Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

Paolo Bona / Shutterstock.com

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 21:00.

QUI GENOA – Ballardini dovrà fare ancora a meno di Lisandro López e Favilli, mentre Lapadula rimane in dubbio. In difesa Zukanović potrebbe essere scalzato dall’arretramento di Günter e dall’inserimento di uno fra Lazović e Pereira sul settore di destra. Davanti Pandev potrebbe tornare titolare, ma dovrà giocarsi il posto con Medeiros e con Kouamè. In mezzo al campo, Bessa rischia la panchina a vantaggio di Mazzitelli.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Günter; Pereira, Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Piątek. All.: Ballardini.

QUI CHIEVOVERONA – I recenti risultati potrebbero costringere D’Anna a cambiare qualcosa nell’undici titolare. In particolare, Obi dovrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio a Hetemaj. Anche Depaoli scalpita per un posto dall’inizio e potrebbe essere inserito come terzino o come mezzala. Nel tridente d’attacco, difficilmente Stępiński verrà sostituito, perché Đorđević potrebbe non tornare ancora fra i convocati. Birsa, invece, pare destinato alla panchina in luogo di uno fra Meggiorini, Pucciarelli e Léris.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Barba, Cacciatore; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Meggiorini, Giaccherini; Stępiński. All.: D’Anna.