SPAL-Juventus, le probabili formazioni
Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 17 marzo 2018, ore 20:45.
QUI SPAL – Semplici dovrà fare a meno degli infortunati Mattiello e Borriello e schiererà i suoi uomini con il modulo 3-5-2. A centrocampo, Viviani, Grassi e Schiattarella si giocano due posti, mentre sulla fascia sinistra Dramé è favorito su Costa; davanti, Paloschi dovrebbe avere la meglio su Floccari.
SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtić, Grassi, Schiattarella, Dramé; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.
QUI JUVENTUS – Allegri non potrà contare sullo squalificato Benatia, né sugli infortunati Khedira, Bernardeschi e Cuadrado. L’allenatore dei bianconeri sembra avere un dubbio legato al modulo da impiegare: sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Al momento l’ipotesi più probabile sembra la prima, ma in caso contrario Mandžukić, non al meglio, si accomoderà in panchina per fare spazio a Marchisio. In difesa, Chiellini potrebbe godere di un turno di riposo in favore di Barzagli e Rugani, ma resta comunque favorito per partire dal primo minuto.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.