Cagliari-Inter, le probabili formazioni
Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 novembre 2017, ore 20:45.
QUI CAGLIARI – Marco Sau non ce la fa: niente convocazione per il sardo, che farà compagnia in tribuna all’altro infortunato Deiola. Diego López in conferenza stampa ha annunciato che giocheranno Rafael, Ioniță e João Pedro, lecito attendersi, dunque, lo stesso modulo visto domenica scorsa a Udine, col brasiliano avanzato a supporto di Pavoletti.
Cagliari (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Barella, Cigarini, Ioniță, Padoin; João Pedro; Pavoletti. All.: López.
QUI INTER – Luciano Spalletti ha tutti gli effettivi a disposizione per la trasferta di Cagliari. L’ossatura della squadra, ormai, è quella nota ed è probabile che il tecnico toscano punti a dare continuità sotto questo punto di vista. Gli unici ballottaggi, al momento, riguardano il ruolo di terzino destro, per il quale è probabile che Santon la spunti nuovamente su Nagatomo, e quello di mediano: accanto all’ex Vecino dovrebbe agire Gagliardini, ma la concorrenza di Brozović si fa sempre più serrata.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.