Inter-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 ottobre 2017, ore 20:45.
QUI INTER – La pausa per le nazionali ha restituito a Spalletti un Brozović alle prese con un problema al polpaccio e fuori gioco per il derby; sulla trequarti, dunque, ci sarà João Mário. Ballottaggio a metà campo tra Vecino e Gagliardini, con l’uruguaiano favorito, e in difesa tra Dalbert e Nagatomo, con il brasiliano in vantaggio. Davanti pochi dubbi: Candreva e Perišić agiranno larghi, con capitan Icardi punta centrale.
Inter (4-2-3-1): Handanović, D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, B. Valero; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.
QUI MILAN – A parte lo squalificato Çalhanoğlu e gli infortunati di lungo corso Conti e Antonelli, probabilmente Montella dovrà fare a meno anche di Nikola Kalinić, in forte dubbio per un problema muscolare. Viste le prestazioni con la Seleção das Quinas, il candidato numero uno per la sostituzione del croato è André Silva (ma anche Cutrone scalpita), che sarebbe supportato da Suso e Bonaventura. Ballottaggio sull’out destro: Borini assicura maggiore incisività davanti, ma resta viva l’ipotesi Abate.
Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso, André Silva. All.: Montella.