Milan-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 settembre 2017, ore 15:00.
QUI MILAN – Il Milan a due facce (Roma e Vienna) cerca la sua vera identità contro l’Udinese. Vigilia segnata dal grave infortunio di Conti, che dovrà stare fuori circa 6 mesi. Per rimpiazzarlo più Abate di Calabria nel 3-5-2 che Montella varerà anche in campionato. Due i dubbi: dare spazio a Bonaventura o all’ispirato Calhanoglu? Confermare Andrè Silva dopo la tripletta europea o cercare il rilancio di Kalinic? Sembrano più probabili le prime opzioni.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, André Silva. All.: Montella.
QUI UDINESE – Squadra che vince non si cambia, e Delneri non sembra minimamente intenzionato a mettere mano all’11 che gli ha portato la prima vittoria del campionato. Spazio quindi ancora al 4-1-4-1. Nuytinck ha smaltito la febbre e sarà del match. A centrocampo ancora Barak insieme al connazionale Jankto. Panchina per Fofana. Il riferimento offensivo sarà di nuovo Maxi Lopez. Bajic pronto a entrare a gara in corso.
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Jankto, Lasagna; Maxi Lopez. All.: Delneri.