Milan-Cagliari, le probabili formazioni
Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 26 agosto 2017, ore 18:00.
QUI MILAN – Biglia e Bonaventura sono gli unici assenti in casa rossonera, con Montella che sembra intenzionato a confermare Kessié e Çalhanoğlu, con Montolivo, più che Locatelli, nel ruolo di regista. Davanti Cutrone è in vantaggio su André Silva per completare il reparto assieme a Suso e Borini. Dietro si rivede Romagnoli (potrebbe già affiancare Bonucci). Possibile prima convocazione per il neo arrivato Nikola Kalinić.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Çalhanoğlu; Borini, Cutrone, Suso. All.: Montella.
QUI CAGLIARI – Il portiere brasiliano Rafael è l’unico assente certo per la trasferta di Milano (distorsione al polso rimediata in allenamento), per il resto rosa al completo per mister Rastelli, che probabilmente potrà contare anche su Gregory van der Wiel, ufficializzato proprio ieri dalla società sarda. Il tecnico rossoblù si affiderà alla coppia leggera composta da Sau e Farias, con João Pedro, fresco di rinnovo, alle loro spalle. Barella, dunque, dovrebbe scalare a centrocampo al posto di Faragò.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Sau, Farias. All.: Rastelli.