Sampdoria-Benevento, le probabili formazioni
Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45.
QUI SAMPDORIA – La stagione blucerchiata ricomincia con Puggioni che mantiene la maglia da titolare in porta: Viviano è ancora out per infortunio almeno fino a fine mese. In difesa l’unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra: Murru e Ferrari si giocano il posto da titolare, ma l’ex terzino del Cagliari è favorito. A centrocampo Praet sarà probabilmente arretrato in linea con Barreto e Torreira (probabile panchina per Linetty) per lasciar spazio sulla trequarti a Ramírez. In avanti Caprari partirà dal primo minuto e sarà affiancato da uno tra Quagliarella e Kowniacki.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Praet, Barreto, Torreira; Ramírez; Caprari, Kowniacki. All.: Giampaolo.
QUI BENEVENTO – Un’altra “prima volta”, per i giallorossi: dopo il debutto in Serie B della scorsa stagione, il Benevento è pronto ad affacciarsi per la prima volta alla categoria maggiore. Oltre all’indisponibile Chibsah, Ceravolo è l’unico giocatore in dubbio per la trasferta di Genova. Belec giocherà in porta, difesa a 4 con l’ex Carpi Letizia, Costa, Camporese e Venuti, mentre a centrocampo sono sicuri di un posto Ciciretti, D’Alessandro e Cataldi – l’unico dubbio riguarda Viola, che però dovrebbe partire titolare. In avanti Pușcaș e Coda saranno le due punte titolari.
Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Costa, Camporese, Venuti; Ciciretti, Cataldi, Viola, D’Alessandro; Pușcaș, Coda. All.: Baroni.