Udinese-Atalanta, le probabili formazioni
Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 maggio 2017, ore 12:30.
QUI UDINESE – Gli uomini di Delneri devono dare un segnale forte dopo la bruttissima prestazione fornita contro il Bologna. L’allenatore friulano potrebbe per questo valutare delle modifiche alla formazione titolare: il ballottaggio è tra Felipe e Angella per un posto in mezzo alla difesa, con Ali Adnan pronto a giocare dal primo minuto sulla fascia sinistra di difesa. Dubbi anche in attacco tra Perica e Théréau, mentre è meno probabile un cambiamento a centrocampo, con Kums ancora una volta in panchina.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Ali Adnan; Badu, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.
QUI ATALANTA – Fuori Conti, uomo simbolo delle ultime gare, così come Freuler: entrambi sono indisponibili per squalifica. In tutta probabilità sarà quindi D’Alessandro a giocare dal primo minuto sulla fascia destra, con Grassi schierato in mezzo accanto a Cristante. Buone notizie invece per quanto riguarda l’attacco, con Gómez a disposizione di Gasperini nonostante il problema al polpaccio accusato dal Papu.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; D’Alessandro, Cristante, Grassi, Spinazzola; Hateboer, Gómez, Kurtić. All.: Gasperini.